lunedì 21 novembre 2011

Voglia di orecchini

E' un periodo che ho una particolare propensione per creare orecchini...
Mille idee, mille colori, nuove perline da utilizzare, nuove forme da sperimentare!
Oggi, ad esempio, ve ne mostro un paio che ho creato di getto, due bellissime pietre stavano lì a guardarmi sulla mia scrivania e "puff"! Idea! Ravanando tra i mezzi cristalli, ecco l'abbinamento giusto... e una nuova forma^^!
Mi sorella, appena li vide commentò "Sembrano degli acchiappasogni!"... da lì il loro nome^^!

Acchiappasogni.
Orecchini realizzati con pietre in Agata color fumo, con bellissimi sfumature, appoggiate su una coppetta in filigrana,  inserite all'interno di un cerchio in acciaio, decorato con mezzi cristalli fumeé e bianco cangiante.




Un paio di orecchini sono quel tipo di regalo che fa sempre piacere... è un pensiero piccolo, ma d'effetto; si indossano sempre senza impegno, difficilmente non si riescono ad azzeccare i gusti della persona alla quale li regali, e fanno sempre felici^^
Io impazzisco per un paio di orecchini nuovi**!
I love it**!

Marty

3 commenti:

  1. concordo! gli orecchini sono un ottimo regalo... e occupano anche poco posto nel caso non si azzeccassero i gusti ;))) bacioni ps: anch'io ho in ballo un acchiappasogni... pronta la base all'uncinetto... se solo ritrovassi i ciondoli a piuma... grrrr

    RispondiElimina
  2. belli e strabelli...davvero ben fatti:)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. @Nico: vedrai che li ritrovi i ciondoli^^ sono curiosa di vedere la tua versione di Acchiappasogni**
    @Grazia: merciiiiii**

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...