martedì 13 marzo 2012

Dondolando

Sono tornata!
E' un bel po' che non scrivo qui sul blog, ma il ritorno alla vita universitaria mi prosciuga le energie...
Lezione al mattino (con orari di sveglia ai quali mi devo ancora riabituare...), pomeriggi occupati dalle più disparate cose... per non parlare dei week end, forse ancora più pieni della settimana!
Insomma, sono intasata!
Il mio tavolo da lavoro ha preso polvere e non è stato messo in ordine, nonostante si stenti a distinguere l'inizio dalla fine...
Dettagli.

Per fortuna qualche volta riesco a trovare del tempo da dedicare ai miei gioielli, alle mille idee che mi frullano in mente ma che non riesco ad applicare.
Quando sono stanca infatti, tutto quello che tento di fare non mi funziona a dovere...
Comunque, sono tornata all'ottone, scoperta recentissima nel mio armamentario creativo, ma questa volta naturale, con il colore del sole!
Splendido, mi piace**
Questi orecchini mi sanno di estate, di mare, con un retrogusto antico che può solo affascinare...
Poi, totally handmade, perle comprese!
[Quanto mi mancava creare???]

Vi mostro quindi Swing, ossia Altalena, Collezione Eldorado 2012.

Swing.
Orecchini realizzati interamente a mano; una struttura rigida in ottone satinato e lucido compone il corpo del gioiello, direttamente collegato alla monachella. Dall' "altalena" dondolano due perle in ceramica artigianale [by Elemento Terra] color "blu teal".





Per acquistarli---> qui
Una forma semplice, pulita, un po' arcaica...
Il colore dell'oro, così solare e luminoso...
La perla lasciata libera di muoversi...
Dondolare di qua e di là...

Marty

Pin It

16 commenti:

  1. Bellissimi... proprio per chi ama dondolarsi e sognare!!!
    Mi dispiace che non riesci a dimenarti tra gli impegni e ti capisco... mi dispiace ancora di più perché ti ho appena lanciato una sfida (uno dei giochini in rete che ti ho rigirato ;P se troverai un minuto butta un occhio da me!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Civetta cara**
      Sfida???
      Appena ho un po' di tempo vengo a farti visita e la accetterò di sicuro^^!

      Elimina
  2. Essenzialmente eleganti,
    brava!
    Ci sono impegni che non si possono tralasciare,
    tutto il resto viene dopo.
    Buona serata e grazie della visita.
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. bellissimi,saliti subito al primo posto dei miei preferiti tra i tuoi lavori :)

    RispondiElimina
  4. Che belli, mi piacciono un sacco! Mi piace la struttura e anche la perla, ha un colore meraviglioso! Io avrei fatto una monachella con struttura a T sotto, ai terminai della T due asole e avrei appeso l' "altalena" in ottone alle asole. Punti di vista, in ogni caso sono meravigliosi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, è un buon consiglio** Posso sempre provare a farli così^^
      Grazie Roby**

      Elimina
  5. sono bellissimi...ci ho messo un po' a capire com'era montata la monachella...belli belli...concordo con Cinzia e da buona mamma ti dico che lo studio viene prima di ogni cosa;)))
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Nice pair !!

    Dear, I am hosting FoxHouse international giveaway currently, where you can win $50 worth of Apparels and Shoes...Would mean a lot...Just click the link below to enter :)

    Enter FoxHouse giveaway and win $50
    ♡ StylishByNature.com

    RispondiElimina
  7. Cara Martina originali e belli e l'ottone ha veramente il colore dell'oro !
    Brava.

    RispondiElimina
  8. Che belli! Anche il colore... fa venire voglia di primavera!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...