mercoledì 19 dicembre 2012

Doni

Si prosegue sulla scia dei regali di Natale, sommersa da un'euforia mista a pazzia, che mi obbliga a creare come un'ossessa ma mi impedisce di mostrarvi molto perché, essendo appunto regali, prima devono essere scartati dai diretti interessati^^!
Per fortuna qualche curioso che non resiste fino al 25 c'è... quindi posso mostrarvi il gioiello che ho fatto per Maria Teresa, la mia insegnante di ceramica.
E' realizzata con un ciondolo che mi ha regalato lei, dicendomi che sicuramente ne avrei fatto qualcosa di bello...
Quando ha visto la collana è stata davvero davvero contenta e sorpresa... il bello del fare i regali è anche questo^^!
Non mi stancherò mai di vedere sorrisi e sguardi felici**


MT.
Collana completamente realizzata a mano in rame e ceramica. Il ciondolo è in terraglia rossa, smaltato di rosso; è montato con elementi in rame lasciato al naturale e chips in Pietra del Sole. Chiusura artigianale.



Il rame al naturale fa esaltare molto il colore scuro del ciondolo, mentre le pietre richiamano alcune delle sue sfumature e danno un po' di luce...
[Mi piacciono troppo le catenelle fatte di link in rame martellati**! Li metterei ovunque**]

Marty


2 commenti:

  1. si è vero questi link sono adorabili, ne ho fatti con un filo di mm 3.50...terribile da modellare, ma sono troppo belli. La collana deliziosa...a me piacerebbe sempre vedere l'effetto indossato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, buon proposito per l'anno nuovo... fare le foto dei miei pezzi indossati XD Hai ragione tesoro, non le faccio mai e spesso non si capiscono le vere dimensioni dei gioielli! Giuringiurello che dal prossimo anno mi impegno e le faccio^^!

      Un abbraccio!

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...