giovedì 14 febbraio 2013

Tanto love

L'amore io lo festeggio ogni giorno.
Non sono una fan di questa ricorrenza, ma visto che è un motivo in più per celebrare l'AMOUR, allora perché farselo scappare?
Poi, ammettiamolo, ci piace fare cuoricini**

Un pensiero fatto a mano vale più di mille altre cose... quindi niente consumismo, tiriamoci su le maniche e facciamo qualcosa, fosse anche solo un bigliettino!
Se si rovista nelle scatole di cianfrusaglie che raccattiamo nella nostra vita, sicuramente vi troverete tra le mani un cartoncino carino o una vecchia cornice, che si può dipingere, rivestire di ritagli di carta, avvolgere con scarti di filo di lana... insomma, abbiamo la fantasia, usiamola^^!

E se ci piace cucinare?
Siamo a cavallo!
Io quest'anno mi sono cimentata nei cioccolatini**!
Vi dico solo che sono venuti una meraviglia!
[Ma essendo che l'Omino non li ha ancora ricevuti, niente foto XD]
Pure il vassoio mi sono messa a fare, stesso concetto detto sopra... 
Siamo creative, con poco possiamo creare un bellissimo dono per i nostri Valentini!
[E se non avete Valentini, c'è sempre il papà -"Il tuo più grande fan" cit. il mio papy-, il fratello, lo zio, il nonno... insomma, se si vuole si può donare un po' di amore a tante persone**]

E io ne dono un po' a voi, che mi seguite e mi fate compagnia ogni giorno**!


Un cuoricino ad ognuno di voi!

Marty

4 commenti:

  1. Anch'io non sono una fan di questa ricorrenza ma condivido un piccolo pensiero fatto a mano vale sicuramente tantissimo. Grazie per il cuoricino.
    Ciao Cristina

    RispondiElimina
  2. beh si condivido il tuo pensiero dalla prima parola all'ultima...ma questa meraviglia l'hai fatta tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro**
      Ebbene sì^^
      Volevo montarlo e farne una collana prima di S.Valentino ma alla fine sono stata trascinata via da un mare di cose da fare e non ce l'ho fatta... diventerà una collana, non so quando ma prima o poi la farò^^

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...