lunedì 3 giugno 2013

Giornate frenetiche e compleanni felici

Vi sarete chiesti che fine ho fatto...
Ho avuto un periodo un po' pieno^^!

Influenza alla vigilia del compleanno: fatta!
Imbottirsi di medicine per stare meglio vista la valanga di impegni: fatto!
Giornate frenetiche: fatte!
Compleanno al Santuario Pelagos di Genova con il mio Omino: fatto e meraviglioso**!

Un regalo unico: l'avvistamento di una Balenottera di quasi 20 metri!
E per finire in bellezza, regalo inaspettato da un'amica...!

Invidiatemi pure, perché questi bellissimi orecchini made in Paper Leaf ora sono miei**!
Potrei essere più felice?
Direi di no!

[Se vi state chiedendo dove sono i miei gioielli, tranquilli, ne ho un tot in lavorazione... avessi il tempo di concluderli...!]

Marty

10 commenti:

  1. Buon compleanno! Auguri anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la febbre... ma vedo che hai avuto più di un motivo per riprenderti alla grande! ;)

    RispondiElimina
  3. Anche se in ritardo BUON COMPLEANNO!!!!!!
    Un baciotto e aspettiamo nuove.
    Ciao cara

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno Martina!!! Mamma mia quante belle cose che hai vissuto! Ho avuto la fortuna di avvistare tante volte delfini e tartarughe marine: confermo che è un'emozione fortissima incontrare in mare tutte queste creature. Una balenottera... non posso che immaginare la gioia e l'incanto di un tale incontro. Sono felice per tutte queste tue meritatissime e belle emozioni :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia!
      Oh che bello, io i delfini non li ho mai visti se non in acquario...!
      Però davvero vedere una balenottera è stato fantastico, qualcosa di davvero unico**
      :*

      Elimina
  5. Ti rinnovo anche qui gli auguri di buon compleanno...
    Il regalo che ti ha fatto Eli è davvero bello, adoro il suo modo di lavorare... e che dire del bigliettino? Devi proprio sentirti coccolata!
    Un bacione,
    Gabri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coccolata è la parola giusta ;)
      Grazie mille Gabri!

      Elimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...