lunedì 9 settembre 2013

Aquarius in mostra!

Settembre.
Un mese che amo e odio allo stesso tempo.
C'è la sessione esami all'università, le giornate si accorciano, le vacanze finiscono, l'estate finisce, inizia a fare freschino... e queste sono cose negative.
Ma...
Inizia a fare freschino (sì, è anche un fattore positivo, perché odio il caldo appiccicoso estivo), si iniziano a vedere i primi colori autunnali (io ADORO l'autunno!), e si "ricomincia"...
Nuove attività, vecchie attività, nuove idee e vecchie idee si fondono insieme, creando un periodo dell'anno che è inevitabilmente caotico e pieno di impegni.

Tra le cose bellissime che accadono questo mese c'è anche l'annuale mostra degli allievi del laboratorio Aquarius Ceramica di cui faccio parte, e non potrei essere più felice!
Anche quest'anno vi invito a fare un salto perché merita davvero... tantissime opere di ceramica artigianale, stili diversi accomunati dalla stessa passione: la terra, l'acqua e il fuoco.


Esporrò anche io qualche pezzo, sia di complementi d'arredo sia bijoux (come vi avevo anticipato qualche post fa, ho realizzati un po' di pezzi per la mostra in modo che quest'anno ci siano più gioiellini :) Ora il problema è l'espositore... sto impazzendo!)

Come oggetti pensavo di portare il vaso a goccia (Aqua), la ciotola Cactus e la scultura Tristano e Isotta...
Ma se avete dei suggerimenti o dei pezzi che vi sono piaciuti particolarmente fatemelo sapere!
[Per vedere cosa ho realizzato basta cercare il tag "corso" e "ceramica" e troverete tutto]
Come gioielli invece... porterò tutti quelli con elementi in ceramica ovviamente!

Quindi segnatevi questa data: Cortile del Maglio (via Andreis 18, Torino), giovedì 19 settembre ore 18.00 c'è l'inaugurazione della mostra con l'aperitivo offerto dall'Associazione Aquarius Ceramica, e l'esposizione sarà aperta fino alle 22.00; la mostra continua venerdì 20, dalle 16.00 alle 20.00, e sabato 21 dalle 10.00 alle 20.00.

Non mancate ;)

Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...