mercoledì 19 marzo 2014

Nella fase anelli

Ultimamente mi è capitato di pensare spesso a gioielli-anello, cosa che non capita quasi mai... quindi ho colto la palla al balzo!
Piccola produzione di anelli in corso, dalle forme più semplici come quello che vi mostro oggi, a quelle più complesse come Hemisphere, tutto sull'onda dell'esperimento... quando si hanno tante idee è difficile riuscire a sintetizzarle e a dare un giusto ordine di priorità, si tende a fare più cose insieme, e mi succede spesso ormai!
Dovrei fare un po' di chiarezza... ma per ora va bene così!

Tiny.
Anello non regolabile realizzato interamente a mano con filo di rame piatto forgiato a martello e saldato, e una piccola pepita in argento fuso.



Per acquistarlo---> qui
Nulla di così nuovo in effetti, ma anche lui come molti altri pezzi che vedrete prossimamente, è nato per sbaglio, doveva essere qualcos'altro che non ha funzionato e poi è diventato quello che vedete...
Piccolo, una sottile fascetta con un punto di luce bellissimo, grazie anche a tutti i solchi che si creano fondendo l'argento (che come sempre è riciclato)... gli dona un aspetto così organico!

Ho il brutto vizio di fare sempre anelli non regolabili però... devo rimediare!

Marty

4 commenti:

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...