martedì 29 marzo 2011

Carrellate e soddisfazioni

Si, ci vuole proprio.
Una bella carrellata di gioiellonzi, direttamente dalla New-Old Collection, per non restare mai senza!


Macchie rosse.
Anello con base regolabile, perle in vetro, sintetiche e due charms color nero e rosso.


Morbido marrone.
Anello con base regolabile, perline in vetro marroni e color ambra e perla in lana infeltrita a mano color marrone.


Nuvole e prato.
Collana con perle in vetro e sintetiche verde chiaro e bianche, montato il tutto su cordino di cotone cerato bianco.



Passione.
Bracciale con cavetto d'acciaio e chiusura regolabile, perle in vetro rosse e trasparenti.


Over the rainbow.
Collana lunga con catenina d'acciao e perle in legno rivestite all'uncinetto di cinque colori diversi.



Sei un lillà.
Anello con base regolabile, perle in vetro e sintetiche sui toni del rosa e del lilla.

















Fatto!
Do you like it?^^
Molto colore ed energia, proprio quello che mi servirebbe stasera con la pioggia a catinelle che imperterrita cade fuori dalla mia finestra...
La primavera ci ha illuso per un po' e adesso è tornato l'autunno? Non sia mai! Io la primavera me la porto dentro, e per mostrarla anche fuori, bijoux colorati!!!^^

Ma di oggi le novità non sono affatto finite...
Perché?
Semplice: ho scoperto un nuovo mondo.
Quello delle borse**
Beh, io le borse le amo. Follemente. Assolutamente. In maniera esponenziale.
E ne ho un tot, che non bastano mai.
E ho sempre bisogno di borse.
E me ne piacciono TANTE.
MA i dindi scarseggiano.
Quindi?
Il nuovo mondo in questione ovviamente è quello delle borse fai da te**
E io, me medesima me stessa. oggi ho cucito la mia prima ufficiale borsa! Sono stata in brodo di giuggiole per buona parte del pomeriggio dopo averla terminata^^
Adesso immagino vi aspettiate di vederla.
EH NO =)
Niente foto oggi, il tempo non l'ha permesso!
Le farò domani, tempo permettendo^^
Oltretutto, nell'euforia del pomeriggio, una nuova C'era-Mica sta per aggiungersi alla Collezione!
Altra soddisfazione.
Che belle le giornate soddisfacenti^^
Spero anche la vostra sia stata così!
Marty

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...