giovedì 29 settembre 2011

Incontri

E' sempre bello conoscere persone che hanno la tua stessa passione e il tuo stesso amore per il mondo dell'handmade...
Le incontri per la prima volta e sembra di conoscersi da una vita, si naviga sulla stessa lunghezza d'onda, si parla delle stesse cose, ci si intende alla perfezione, si "sbava" in sincronia davanti alle stesse perline...
Insomma, si sta proprio bene^^!
Ed è quello che mi è successo oggi, conoscendo per la prima volta di persona la dolcissima Marzia e passando un bellissimo pomeriggio insieme, immerse nel paradiso del "fatto a mano"... Manualmente!
Un tesoro di ragazza, bravissima "gioiellatrice" ma appassionata anche di mille altri hobby, proprio come la sottoscritta^^!
Mi ha anche portato un regalinooooo**
Ammirate i miei nuovi orecchini made in Le follie di Marzia**!



Li adoro** E adoro anche questa ragazza^^!

Poi, gironzolare per la fiera qui a Torino, vagare per gli stand cercando "nomi noti", perle e perline e molto altro, è stato proprio bello e rilassante!

Ho avuto anche il piacere di vedere dal vivo le meravigliose creazioni che partecipano alla finale del concorso Clicco e Creo, molte delle quali realizzate da creativi e creative che conosco, come Alberto di FossalonArt, Cristiana di Criselle Creazioni, Daniela di Amarena e molti altri!
Ammirare di persona questi gioielli è stata proprio una bellissima sensazione!
E se anche voi siete dalle parti di Torino, vi consiglio di fare un salto a Manualmente, potete votare la creazione che più vi piace!

Conclusione... una bellissima giornata all'insegna dei bei incontri e dell'immersione in un mondo che adoro, quello creativo!

Ps: ovviamente non ho disdegnato qualche acquisto hihihi^^ E come si fa a resistere??? XD

Marty

6 commenti:

  1. Marty è stata proprio una bella giornata!!!
    Sei simpaticissima e dolcissima! <3

    ...e, diciamolo al pubblico :P Anche tu mi hai fatto un bellissimo regalo: appena riesco fotografo e pubblico una bella immagine sul blog! :)


    Grazie! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Marzietta, è stato proprio bello incontrare qualcuno che ti capisce alla perfezione quando parli di perle, perline, carte, stoffe, filati, lana, DREMEL, metallo... (ma quante cose adoriamo??? XD)
    Poi un giorno ci organizziamo e ti porto al negozio del Cicalino, ma raccatta un po' di dindi che come hai notato ieri, c'è da impazzire**

    Un bacioneeee!

    RispondiElimina
  3. ...ceramica, timbri, scrapbooking, inchiostri, perforatrici-di-qualsiasi-genere-e-misura-, candele, feltro... AAAAA Ci piacciono troppe cose!! :PPP


    Ah, dimenticavo...lamierini? LAMIERINI! XD


    Sììì assaltiamo la base operativa del Cicalino!!! *___*
    Devo decisamente raccattare un bel po' di soldi.. :P

    RispondiElimina
  4. Ahahah XD Decisamente abbondiamo di hobby creativi**

    All'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO del Cicalino!!!!**

    RispondiElimina
  5. Deve essere proprio bello andare a una di queste mostre, io mi faccio sempre spaventare dalla distanza! Che bella la foto degli orecchini sul foglio, Grande idea!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Si queste fiere sono davvero bellissime**

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...