mercoledì 28 ottobre 2015

Luna d'autunno

L'altro giorno c'era una giornata favolosa qui a Torino, e sono uscita apposta a fare una passeggiata nel Parco del Valentino, per riempirmi gli occhi e il cuore dei magnifici colori che questa stagione regala...
Inutile dirvi quanto io ami l'autunno, con quelle giornate calde e brillanti che ti sorprendono sempre dopo il grigio tipico piemontese, con quelle sfumature di rosso-giallo-arancio che quasi bruciano gli occhi da quanto sono belle...!

Così, oltre a guardare col naso all'insù le foglie degli alberi, le martello anche col naso all'ingiù nel rame, perché se c'è una cosa che adoro è indossare pezzetti di natura tutto l'anno.

Fall Moon.
Ciondolo con foglia ritorta in rame e mezzaluna in ceramica grigia.

Per acquistarla: qui e qui

Un ciondolo dove si sovrappongono Geometrie e Natura, con un bel contrasto di colori tipici di questa stagione, il grigio del cielo e il marrone delle foglie cadute.
La foglia in rame lavorata al Foldforming è una delle cose che creo più volentieri, e questa versione tutta accartocciata è un assoluto la mia preferita, un po' forgiata e un po' modellata con le dita; incornicia la mezzaluna in ceramica che viene ripresa dalla catenella in acciaio che completa la collana.

Caldo e freddo in un'unico gioiello!

Marty

4 commenti:

  1. molto bellissima, adoro il mix di elementi!!!!

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa, mi piace l'equilibrio e l'armonia che sei riuscita a creare tra la foglia e l'elemento in ceramica!
    Super! <3

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...