giovedì 31 dicembre 2015

Bilancio di fine anno

Questo 2015 è giunto al termine.
Un anno PIENO, di cambiamenti, di soddisfazioni, di fatiche e gratificazioni.

A febbraio è arrivato lui, il tornio, e probabilmente è grazie ad esso che è scattato quel qualcosa che mi ha portato dove sono ora.

Poi a marzo, ho fatto il passo più lungo: è nato Kairòs Lab, ed è stata la scelta migliore che potessi fare...
Ho perso qualcosa, ma quello che ho guadagnato è stato inestimabile: la sicurezza che questa era la scelta giusta da fare è arrivata col tempo, e anche grazie a tutti voi che mi avete sostenuta durante il mio percorso di crescita personale e professionale.
Sì perché è proprio di questo che parliamo, una crescita da tutti i fronti: la consapevolezza che la ceramica non poteva più essere relegata in un angolo ma doveva avere anche lei il suo spazio, la sua voce, la sua fondamentale importanza.
Ho iniziato a credere di più in me stessa, ho lavorato per far parlare il mio Kairòs Lab come avrei sempre voluto, con una voce chiara e riconoscibile, e un'anima forte.

Sempre a marzo è nato il Cactopus, e devo ammettere che è stato una delle cose che più avete amato e apprezzato quest'anno!
La Natura ha iniziato a farsi strada in maniera sempre più visibile nella mia produzione, portandomi verso una strada chiara e netta, facendomi ragionare su quello che sentivo dentro e quello che volevo mostrare fuori attraverso il mio lavoro.

Mi sono messa in gioco, partecipando per la prima volta al San Salvario Emporium a maggio, e ho conosciuto persone magnifiche che hanno fatto del loro "hobby" un lavoro, hanno sudato e faticato ma alla fine ci sono riusciti; e mi sono convinta che sì, ne vale la pena.

A giungo ho vinto il concorso Il trampolino dei Creatori di A Little Market per la sezione arredamento grazie alle mie ceramiche, ed è stato un momento magnifico, gratificante ed estremamente emozionante, per il quale non smetterò mai di ringraziarvi!

Ma sempre a giugno è successa un'altra cosa che mi ha cambiato la vita: mi sono fidanzata!
E a settembre 2016 mi sposo!
Il che vuol dire tra solo 9 mesi...!
E direi che questo fa intuire come sarà il prossimo anno... semplicemente folle e magnifico!

Ma non è finita qui, a luglio sono apparsa con il mio Cactopus e il mio piatto blu sulla rivista di arredamento migliore in circolazione, Casa Facile!
Emozione unica...!

Ad agosto ho fatto un altro salto, probabilmente il più sostanzioso: ho comprato il forno! E ho sancito così la mia scelta, ossia quella di portare la ceramica al livello successivo e di portare anche la mia attività un gradino più in su...

Da settembre in poi è stata una corsa, tra mercatini, ordini personalizzati, nuove creazioni che avete amato tantissimo, e l'inizio dell'organizzazione del matrimonio...!


E sono arrivata ad oggi, stanca ma felice, pronta per affrontare un nuovo anno che sarà a dir poco unico, e che prevede moltissimi altri cambiamenti che non sto qui ad elencare altrimenti mi ci vogliono altri due post e già questo è stato abbastanza lungo!


Il mio augurio per voi, e per me, è che questo 2016 realizzi i nostri sogni, piccoli o grandi che siano.
E che sia brillante...!

Ci vediamo il prossimo anno...!


Auguri!

Martina

8 commenti:

  1. Ti auguro il meglio Marty, io resto sempre colpita da come riesci a trasmettere la passione per ciò che fai. Hai lavorato bene in ogni direzione e i risultati si vedono eccome! Un abbraccio Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giò, e grazie sempre per il sostegno!
      Un abbraccio a te!

      Elimina
  2. Si un anno pieno di cambiamenti e ti auguro altri bellissimi anni così. Micaela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Micaela, e grazie per essere passata qui sul mio blog!

      Elimina
  3. brava piccolina stai crescendo mooolto bene...ma lo sai non avevo nessun dubbio

    Buon anno pieno di cose belle ed un forte abbraccio

    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ♥
      Ti abbraccio tantissimo anch'io!

      Elimina
  4. Ciao Martina! Ti ho scoperta proprio oggi e ti voglio augurare un 2016 spettacolare :)
    Mi voglio complimentare con te perché hai gran gusto! In bocca al lupo
    xoxo
    Valentina

    RispondiElimina

Grazie mille per essere passata/o a visitare il mio blog!
Lasciami un commento, ti risponderò più che volentieri!

Martina di Kairòs Lab

kairoslab@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...